L’emergenza sanitaria in atto sta mettendo in grossa difficoltà le famiglie che non sanno dove lasciare i propri figli durante le ore lavorative.

Se voi, oppure i vostri amici, conoscenti o parenti, avete questo problema chiamateci, perché il Centro Serenamente ha pensato anche a voi, mettendovi a disposizione le sue risorse in uno spazio in cui attività scolastiche e ricreative si alterneranno in un tempo piacevole e rasserenante per voi e per i vostri figli.

Possiamo accogliere bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie in un ambiente sanificato e nel rispetto delle prescrizioni e delle norme igienico-sanitarie. I ragazzi saranno divisi in piccolissimi gruppi di massimo 3-4 persone, in modo tale da non favorire contatti troppo ravvicinati. I nostri educatori li seguiranno in un ripasso guidato delle diverse materie, per evitare di arrugginire conoscenze e competenze.

Lo spazio sarà aperto dalle 9 alle 19.30, in modo che ognuno possa scegliere il tempo e la fascia oraria di sua necessità.

Per maggiori informazioni contattate la segreteria del Centro Serenamente:
Telefono 049 8751620
Cellulare 347 8619830
Email info@centroserenamente.com

Scrivici per richiedere informazioni

Privacy Policy